SERIE D: LA GIOVOLLEY APRILIA DOMINA IL ROSAVOLLEY VELLETRI

di

SerieD-velletri-rit-01

Gara  interlocutoria per la formazione della Giovolley Aprilia, che nell’abituale cornice del PalaGiovolley,  si disfa con facilità del fanalino di coda Rosavolley Velletri. E’stato un’incontro a senso unico, un monologo in tre atti il cui finale senza sorprese, ha visto la giovane formazione veliterna subire la superiore qualità dell’Aprilia, incassando alla fine una sconfitta severa(3-0) con parziali molto bassi (25-10/25-4/25-3).

SerieD-velletri-rit-02

Una boccata d’ossigeno per la squadra pontina, che dopo le due ultime uscite negative, ritorna alla vittoria e incamera tre preziosissimi punti mantenendo a quota 27 la quinta posizione in classifica. Nulla da aggiungere ad una gara priva di contenuti di rilievo, caratterizzata soprattutto da un evidente differenza tecnica tra le squadre, che ha permesso alle padrone di casa, di poterla gestire con facilità dall’inizio a suo piacimento.

SerieD-velletri-rit-03

Un giudizio preciso sull’attuale stato di forma della squadra pontina dovrà essere rinviato ad impegni più severi, come quello che la Giovolley si appresta ad affrontare  sabato prossimo a Fiumicino in casa dell’Isola Sacra, reduce dalla prima sconfitta in campionato ad opera della sorprendente Duemila 12 capace al tie- breack, di interrompere l’imbattibilità della capolista. Sarà un impegno sicuramente difficile, un test importante dal quale si potranno misurare le effettive ambizioni della formazione pontina all’avvio di un girone di ritorno appena cominciato e ancora tutto da giocare.

UFFICIO COMUNICAZIONE STAMPA GIOVOLLEY APRILIA ©
GIOVOLLEY APRILIA - ROSAVOLLEY VELLETRI 3-0 (25-10/25-4/25-3). Giovolley Aprilia: 8 Perna E.(K) – 2 Barbetti G.- 12 Caraglia C. – 3 Benelli S. – 1 Sandretto I. – 14 Caruso G. – 7 D’Onofrio B.  – 9 Malfatti G. – 11 Prisciandaro I. – 18 Ferretti C.  26 Sofia A. – 13 Menichelli F. (L) – 1° All Romanini F. – FT. Prisciandaro M. – DA. De Filippis G.