UNDER 18 DI ECCELLENZA: SFIDA INTERNA CON FENICE PER IL CLUB KK GIÒ VOLLEY MCDONALD'S

di

Penultima partita casalinga della prima fase per il Club KK Giò Volley McDonald’s, che domani ospiterà la Fenice nell’11^ giornata del campionato Under 18 di Eccellenza (inizio alle 19.30)

Le giovani più interessanti del KK Eur e della Giò Volley Aprilia stanno continuando a crescere sotto vari profili, come sottolinea Sara Graziani: «Il gioco sta diventando più ordinato, il gruppo sta trovando un suo equilibrio e questo si vede anche in campo. Di lavoro da fare ancora ne abbiamo molto, però sappiamo già adesso che abbiamo la possibilità di fare molto bene se il nostro percorso proseguirà su questa strada. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscire a fare una seconda fase di tutto rispetto, anche se ora il nostro obiettivo deve essere quello di concludere nel migliore dei modi queste ultime gare della stagione regolare»

Per le giovanissime atlete guidate da coach Tonino Federici quello di domani sarà un impegno da non sottovalutare. Nonostante il divario in classifica, le ragazze di coach Di Gregorio verranno al PalaGiòVolley con l’intenzione di dare il meglio contro una squadra di alta classifica. Ma il Club KK Giò Volley McDonlad’s si farà trovare pronto, come sempre.