TOUR PONTINO 2017, GRANDE GIORNATA DI FESTA AD APRILIA

di

18341951_1364745990279642_6672639633162003982_nUna giornata di gioco e festa che doveva svolgersi all’aria aperta, al centro dI Aprilia, ma che, a causa dell’incendio di Pomezia, per prevenire qualsiasi rischio per la salute dei bambini, dei genitori, degli allenatori e dello staff, la tappa Tour Pontino organizzata dalla Giovolley ha avuto il suo seguito nella palestra del Liceo Meucci. Una struttura che fin da subito si è colorata di pallavolo visto che oltre 200 bambini di 10 società diverse, oltre 30 squadre sono scese in campo e si sono divertite in piccole gare di pallavolo tra di loro.

Verso le ore 10.00 i 12 campetti da pallavolo allestiti erano già pieni di ragazzi e ragazze che si confrontavano tra loro, aiutati dalle ragazze del settore giovanile Giovolley nel ruolo di arbitro.

Le gare sono durate fino alle 11.30, poi tutti le società sono state invitate a raggrupparsi perso il punto di accredito dove il Presidente Claudio Malfatti ha preso la parola: “Grazie per aver partecipato così numerosi. È un piacere vedere una palestra così partecipata per lo sport. Questo evento rappresenta una ricorrenza importante per noi tutti, per la nostra città e per il movimento del volley. Ringrazio tutti gli atleti, le famiglie e i vari staff che creano quotidianamente nel segno dello sport. Lo sport è salute, educazione e insegnamento del vivere civile. Ringrazio tutto lo staff Giovolley per la loro sempre crescente professionalità e senso di appartenenza. Ringrazio l'Amministrazione comunale di Aprilia, il Consigliere Provinciale Pasquale De Maio, la Fipav e il nostro partner ProEvent. Ringrazio per le gentili offerte: Imballaggi Aurora Fam. Caruso per le cassette in legno, la Midi Sig. Carlo per le merendine, la fotografa Lidia Letizia”.

Poi si è dato il via alle premiazioni, dove tutte le società presenti sono state omaggiate di un attestato di partecipazione, e di una cassetta omaggio contenente un pacchetto di caramelle, una medaglia, un succo e una brioche per tutti i bambini.

Una giornata di festa perfettamente riuscita: tanta pallavolo per i più piccoli e tanto sano divertimento.