SERIE D: LA GIOVOLLEY SI IMPONE ANCHE A FRASCATI

di

FRASCATILa Giovolley Aprilia si ripete anche nella 23^ giornata del campionato di serie D femminile e ottiene, con una bella affermazione per 3-0 sul campo del Frascati la terza vittoria consecutiva. Risultato importante per la squadra del tecnico Mafrici che raggiunge quota 49 in classifica e difende il vantaggio sul Sant’Elia, vittorioso in casa col Volley G2, difendendo un quinto posto ancora utile per accedere ai play off. La Giovolley fa dunque la voce grossa a Frascati e regala ai suoi tifosi una vittoria fondamentale, concentrando nei primi due set gli forzi e la voglia di non lasciare punti vitali per strada. Le pretese di un Frascati combattivo e sempre reattivo aumentano le difficoltà di una gara equilibrata e spigolosa, ma che pian piano alimentano gli stimoli e il carattere della squadra pontina che con personalità sfodera tutta la sua grinta e chiude i primi due set col medesimo punteggio (22-25). L’uno due è devastante, il Frascati che pure aveva tentato di tutto per opporsi cede psicologicamente e crolla, il terzo set è un monologo e la Giovolley padrona chiude 13-25 portando a casa il match. L’imperativo ora è resistere, Genzano e Pianeta Volley sono i difficili ostacoli da superare, ma l’obiettivo è importante e il PalaGiovolley sarà caldissimo.

Soddisfazione per il bravo Mafrici che chiude una settimana impegnativa portando a casa una vittoria sportiva di rilievo ma una ancora più considerevole dalla vita, ricevendo dalla compagna Emanuela Caponi il regalo più bello e unico che solo l’amore può realizzare. Auguri a mamma Manuela a papà Andrea e benvenuto Samuele.

CITTA’ DI FRASCATI – GIO’VOLLEY APRILIA 0-3(22-25,22-25,13-25)

GIOVOLLEY APRILIA - ANDREOZZI ILENIA5 BAGAGLIA HELENA2 BARBETTI GIULIA (K) - 47 BOGGIAN IRENE - BUCCI GIULIA12 CARAGLIA CHIARA14 CARUSO GIORGIA - CLEMA ALESSIA44 GRAZIANI SARA - MAILLARO SILVIA6 MAIUTTO CORINNA37 MASSAFRA MIRIANA17 POMPILI ROBERTA11 PRISCIANDARO ILARIA - 16 PROCACCI VALENTINA38 STAGNI SARA

MAFRICI ANDREA

I Allenatore

DE FILIPPIS GIOVANNA

Dirigente accompagnatore