ATTESO AL PALAGIOVOLLEY IL TEST CON IL VOLLEY NAPOLI

di

La formazione partenopea, in gran forma, si presenta ad Aprilia con due vittorie all’attivo

PRESENTAZIONE-GARA-COL-NAPOLI

Le emozioni di sabato per la brillante prestazione sul campo della Proger sono ormai alle spalle e la formazione di mister Federici, prosegue la preparazione nel centro sportivo Giovolley di Aprilia in vista del delicato match di sabato prossimo con il Volley NapoIi.

La giovane formazione partenopea, reduce dalla vittoria interna ottenuta sulla Europea Isernia(3-2), è squadra da prendere con le molle, e come tutte le giovani compagini e dotata di gran carattere che unito ad una spiccata esuberanza agonistica, la rende avversaria difficile e temibile, capace se sottovalutata di giocare brutti scherzi. Del resto sono notorie le volontà della società che dopo aver acquisito il titolo nella passata stagione dal Todi, ha in serbo un ambizioso progetto per traghettare, nel breve spazio di qualche anno la squadra, verso più ambite categorie nazionali.

Con questi presupposti, la gara di sabato per la Giovolley assume un’importante duplice significato, sia per la classifica che la vedrebbe in caso affermativo continuare un incoraggiante trend positivo, sia per il morale, che ne uscirebbe rafforzato in vista delle future insidie di un campionato ancora tutto da scoprire.

Come sempre la squadra, accerchiata dall’immancabile abbraccio del Palagiovolley è attesa ad una prova decisa che non tradirà le attese della vigilia.

PRESENTAZIONE-GARA-COL-NAPOLI-2

Ufficio stampa Giovolley Aprilia Settore comunicazione e immagine Giandomenico Gentile – Alberto Catinella