LA GIOVOLLEY SI AFFIDA ALL’ESPERIENZA DI ELEONORA GATTO

di

eleonora-gatto
Arriva dal Todi la nuova palleggiatrice della Giovolley Aprilia Eleonora Gatto. Con il suo ingaggio la società pontina completa il reparto di regia affidandosi all’esperienza della giocatrice romana. Classe 1985 è alta 170 cm e avrà l’onere di guidare la squadra per il prossimo campionato 2015/2016. Reduce da una stagione difficile con la maglia del Volley Todi, Eleonora approda ad Aprilia con le idee chiare e la voglia di fare un’esperienza formativa nuova, così come lei stessa ci racconta:
Dopo un anno difficile come quello passato, avevo bisogno di trovare una società che si preoccupasse delle persone e non solo dei soldi, dei progetti sani e non delle manie di grandezza, insomma una società che mi permettesse di ritrovare la pallavolo che conoscevo ed amavo. Vengo alla Giovolley con l'intento di costruire qualcosa di bello basando tutto sulla forza del gruppo: ho notato che tutti gli addetti ai lavori sono molto attenti ai rapporti interpersonali, e questo è molto importante per raggiungere i nostri obiettivi. Mi sembra una società sana, fatta di persone serie che hanno in primis la passione per questo sport. Il nostro è un buon gruppo e camminando insieme potremmo toglierci qualche soddisfazione”
Eleonora è pronta a cogliere la nuova sfida che si preannuncia difficile, dove l’esperienza e la voglia di crescere saranno elementi fondamentali per non lasciarsi sfuggire una nuova importante opportunità, In bocca al lupo Eleonora!  

Ufficio stampa Giovolley Aprilia: settore comunicazione e immagine Giandomenico Gentile – Alberto Catinella