GIOVOLLEY, CONFERMATO IL TECNICO TONINO FEDERICI

di

PRESENTAZIONE-SABAUDIA

In casa GiòVolley si lavora senza sosta, terminati i festeggiamenti per la promozione in B1, il sodalizio guidato dal presidente Claudio Malfatti lavora per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del campionato alle porte. Primo importante passo della GiòVolley la conferma del tecnico Tonino Federici, il coach confermatissimo dopo l’esaltante stagione che ha regalato la gioia della promozione. A Federici il compito di guidare il team apriliano anche nel campionato di B1. Giusto premiare il tecnico che in pochi anni è riuscito a far volare la GiòVolley, regalando ad Aprilia una squadra vincente che diverte. Confermati anche il secondo, Gianluca Lacasella, il preparatore atletico Marco Lancissi e la fisioterapista Antonella Morgante, squadra che vince non si cambia, questo il diktat del club.

La società lavora senza sosta, il mercato al centro dell’attenzione, l’obiettivo è allestire una rosa in grado di regalare soddisfazioni a tecnico, tifosi e società.

Il Ds Fabrizio Aversa annuncia le prime novità -  Il tecnico Francesco Romanini ricoprirà il ruolo di terzo allenatore, a Claudio Bucci il compito di organizzare al meglio la logistica e garantire alle ragazze della rosa tutti i comfort necessari per lavorare nel modo giusto. Danilo Turchi il nuovo Scoutman della GiòVolley Aprilia.

Al Ds Aversa abbiamo fatto qualche domanda. Cosa si aspetta dalla prossima stagione?

Mi aspetto semplicemente grande entusiasmo, grande spirito di collaborazione ed una gran voglia di fare per raggiungere tutti insieme un risultato positivo a fine stagione. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto lo scorso anno e quindi auguro alle nuove figure di seguire le direttive del mister ed una integrazione immediata in questo gruppo collaudato”. Riguardo la conferma del tecnico Federici: “La riconferma del tecnico era quasi scontata io e Tonino Federici lavoriamo insieme da poco tempo ma siamo riusciti da subito ad avere risultati positivi. Risultati che hanno sorpreso anche molti addetti ai lavori, figli di una programmazione e raggiunti grazie ad un ottimo lavoro di squadra. Un grande in bocca al lupo a tutti noi per questa nuova stagione alle porte”. Qualche domanda sul mercato, conferme e addii: “Nei prossimi giorni sveleremo i primi nomi dei nuovi volti dandovi notizie sulle riconferme e sulle partenze.